Questa sera, si terrà la festa per celebrare l’undicesimo compleanno della Libreria del Teatro. Ecco cosa scrive il proprietario Gianluca Rossiello a tal proposito.
Cari amici,
come tutti gli anni festeggio il compleanno della Libreria del Teatro (inaugurata il 3 Ottobre del 2004) in L.go Teatro 6 a Bitonto.
Ad undici anni dall’apertura, con l´aiuto dei miei cari e fidati amici senza i quali non avrei mai potuto organizzare le varie manifestazioni socio-culturali che caratterizzano l´anima stessa della libreria, intesa innanzitutto come luogo sociale, organizzeremo una festa alla quale invito tutti ovviamente ma soprattutto coloro i quali hanno messo a nostra disposizione la loro arte: scrittori, musicisti, attori, pittori, scultori, artisti di strada, critici cinematografici, ecc.
Grazie a voi, abbiamo condiviso idee, dibattiti di letteratura, arte, società, politica e cultura nella più totale libertà di espressione, creando alti momenti di crescita collettiva.
Ognuno, se vorrà, sarà libero di manifestare la propria arte nella più totale libertà nel corso della festa. Proprio per questo abbiamo deciso di organizzarla in occasione di “FESTA IN LARGO TEATRO – 2° appuntamento del 2014″, che ha inizio alle 18.00 fino a notte inoltrata, con una serie di eventi. Per l”occasione sarà l”inaugurazione della sede dell”Associazione culturale EvaControEva, in L.go Teatro 28. Chi vuole potrà dare il proprio contributo enogastronomico, portando qualcosina da condividere in libreria con gli altri.
Vi aspetto numerosissimi, artisti e non