Giuseppe Robles, bitontino classe ’78 con precedenti penali, è stato ricoverato d’urgenza quest’oggi al San Paolo di Bari per una ferita di arma da fuoco.
In questo momento, sarebbe in sala operatoria, ma non in pericolo di vita.
Situazione molto nebulosa per quel che concerne le cause del ferimento, se avvenuto in conseguenza di un agguato o di un incidente domestico.
Sono in corso degli interrogatori da parte degli inquirenti per ricostruire la vicenda che appare poco chiara ed intricata.
AGGIORNAMENTO ORE 17.30: Iniziano a emergere i primi dettagli sull’accaduto. Robles sarebbe stato colpito mentre era a piedi e ha riportato delle ferite al basso addome e al femore. L’ipotesi più probabile, allora, è quella di un agguato. La sua situazione, a quanto pare, sarebbe critica ma non sarebbe in pericolo di vita.
AGGIORNAMENTO ORE 20.00: Oggi pomeriggio intorno alle 12.30, sulla strada provinciale che collega Palo del Colle a Bitonto, nei pressi di una stazione di servizio, alcune persone attualmente a piede libero hanno esploso numerosi colpi di pistola da un’auto in corsa in direzione della vettura del 37enne Giuseppe Robles.