È un’invenzione che potrebbe cambiare lo stile di vita dei bitontini, facendo risparmiare tempo prezioso. Una vera rivoluzione per la società moderna, in cui ogni secondo può essere prezioso come l’oro.
Si tratta di “DottorWait”, una App Mobile iOS/Android, che si pone come obiettivo l’ottimizzazione del tempo per i pazienti in coda dai dottori.
Un’indagine statistica, infatti, ha fatto emergere seri malumori per la snervante attesa presso gli studi medici. Da qui l’idea della Be20 Innovation, una società costituita da giovani imprenditori di Bitonto, che ha dato vita a un sistema geniale per abolire tale disagio, utilizzando semplicemente il proprio Smartphone o Tablet.
Un servizio intelligente a favore della città, pensato nell’ambito del progetto Smart City.
L’App “DottorWait” sarà presentata giovedì 9 luglio 2015, alle ore 14.00, a Bitonto presso il Sottano degli Artisti (Via Arco Pinto, 23).
Relatori dell’evento lancio saranno: Vincenzo Cannito – CEO della Be20 Innovation; Francesco Paolo Maggio – CTO della Be20 Innovation e Cristian Camardella – Responsabile Area Ricerca e Sviluppo Be20 Innovation.
Il“daBITONTO” è Media Partner dell’iniziativa.
Alla presentazione seguirà un rinfresco.