Nella notte tra martedì e mercoledì, intorno all’una, un uomo ha compiuto una rapina a mano armata all’interno di un bar situato in via Ricapito a Bitonto. Il rapinatore, con il volto coperto solo da occhiali da sole, ha fatto irruzione nel locale e, coltello alla mano, avrebbe intimato il cassiere a consegnargli il denaro in cassa.
Secondo le prime ricostruzioni, il ladro, dopo aver ricevuto il denaro, ammontante a poco più di 150 euro, è fuggito velocemente a piedi, senza utilizzare alcun mezzo di trasporto, lasciando il bar e facendo perdere le proprie tracce.
Sul caso sta indagando la polizia, che ha avviato un’indagine per risalire all’identità del rapinatore. Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza del bar per cercare di ottenere elementi utili alla risoluzione del caso.
La polizia continua a lavorare per identificare e arrestare il responsabile.