Dal Commissario Provinciale di Bari del partito della Democrazia cristiana, Giuseppe Scagliola, riceviamo e pubblichiamo.
“Nicola Vacca, di origini democristiane, è stato nominato Commissario della Democrazia Cristiana per la Città di Bitonto, dal Commissario Provinciale di Bari Dr.Giuseppe Scagliola, d’intesa con il Commissario regionale On.Michele Tucci.
Nicola Vacca, vanta notevoli competenze nel sistema dei servizi sociali al cittadino.
Egli inoltre ha il vantaggio di essere stato già Consigliere Comunale del Comune di Bitonto, esperienza importante che gli permette di conoscere in maniera approfondita le dinamiche amministrative, utili per rappresentare gli interessi diffusi della comunità.
A Nicola Vacca è affidato il compito di costituire la sezione comunale DC di Bitonto ed avviare un confronto costruttivo con le altre forze politiche e sociali, avvalendosi di un comitato Direttivo, per offrire una valida alternativa politica nello scenario locale.
Siamo certi che Nicola Vacca saprà ben rappresentare gli ideali della DC di Sturzo e De Gasperi che hanno fatto grande la nostra Italia”.