Giovedì 7 novembre, alle 19, nella Chiesa S.S. Annunziata di Bitonto, si terrà la cerimonia di consegna ufficiale delle 25 opere realizzate e donate dalla pittrice e maestro d’arte Raffaella Martino, all’interno del progetto In.Centro Spazi Aggregativi Diffusi. L’iniziativa, chiamata Oasi del Sacro Sentire e organizzata dall’associazione Mo.Heart, Da Bitonto e dal Comune di Bitonto, offrirà alla comunità l’opportunità di apprezzare queste creazioni che arricchiranno la città con la loro bellezza e il loro messaggio.
Interverranno il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, l’assessore al Welfare Silvia Altamura, don Pierpaolo Fortunato, parroco della chiesa di Sant’Egidio Abate e dei Santi Martiri di Abitene, Mario Sicolo, direttore del Da Bitonto, e il giornalista Marino Pagano, con un momento dedicato alla poesia e curato da Tina De Santis.
La serata sarà accompagnata dalle note degli Allegri Cantori, un trio composto da Antonio Antonino, Franco Tritto e Raffaele Petta.
Il coordinamento e l’installazione delle opere sono affidati a Damiano Bove. Un’occasione unica per immergersi nell’arte e lasciarsi ispirare dal suo potere comunicativo.