Prorogata la scadenza dell’avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse finalizzate all’affidamento diretto dell’Info-Point al Torrione Angioino.
Il bando, finito al centro delle polemiche in questi giorni, era stato pubblicato sull’albo pretorio comunale nella vigilia di Ferragosto e sarebbe stato valido sino a ieri.
Ora però, per presentare le candidature ci sarà tempo sino al 30 agosto.
A comunicarlo è stato questa mattina il sindaco Francesco Paolo Ricci.
“La responsabile pro tempore del servizio per le Politiche della Cultura e del Turismo ha firmato la determina di proroga della scadenza dell’avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse finalizzate all’affidamento diretto dell’Info-Point al Torrione Angioino – ha scritto il primo cittadino sui social -. In questo modo, partendo da un mio invito dei giorni scorsi, ha accolto le richieste avanzate da alcuni operatori del settore, pervenute in ragione della generale interruzione delle attività lavorative nella settimana di Ferragosto e delle limitazioni conseguenti alla pausa estiva”.
“Si tratta di un atto squisitamente gestionale – ha sottolineato Ricci – e, come Sindaco, mi preme sottolineare che la procedura eseguita dalla Rup dott.ssa Conte – che gode della mia massima fiducia – è assolutamente legittima e segue il d.lgs. 36/2023 voluto dal governo”.