DI DAMIANO BOVE
Le fantastiche note del gruppo musicale dell’Antica barberia del corso hanno risuonato ieri sera negli spazi dello storico Torrione Angioino a Bitonto, fino a tarda ora con Pierpaolo Modugno, Antonio Antonino, Vincenzo Vacca, Nicola Lucarelli, Fabio Tamborra, Francesco Frascella, Beppe Tisbo e Mimì Girasoli.
Tra un fiume di pubblico e Poeti amanti del bel canto e delle emozioni vere, si è conclusa la quarta ed ultima serata del Maggio in fiore 2024, organizzata e fortemente voluta dall’associazione Mo Heart (alla sua undicesima edizione). La serata si è svolta in un clima di alto livello culturale grazie anche alla mostra collettiva di pittura e fotografia “Colori e luci del Sud” organizzata in sinergia con l’Accademia della Battaglia. Un autentico giubilo di anime festanti desiderose di emozionarsi ed emozionare con le proprie performance poetiche e musicali.
Poeti, Pubblico e Musicisti sembravano un tutt’uno armonico di sensazioni appartenute un po’ a tutti gli astanti.
Un pubblico eterogeneo e attento, protagonista attivo e mai semplice spettatore per tutta l’intera serata, per la bella riuscita della serata si ringraziano:
Maro Sicolo, Il Da Bitonto e L’Antica Barberia del Corso, e i poeti, Angela Aniello, Maria Maria Pia Latorre,
Tina De Santis, Carmela Cannito, Michele Demundo, Marino Pagano, Michele Lucatuorto,
Vito Tricarico, Donato Cappiello, Maria Rubino, Isabella Bavaro, Carolina Abbaticchio, Emilia Noviello il sottoscritto Damiano Bove e la partecipazione del Cantastorie Leonardo Salierno.
Un grazie All’accademia della Battaglia e alla Amministrazione Comunale per il cortese patrocinio gratuito..
Cosa aggiungere ancora, partecipare è stato più facile che farselo raccontare. Alla prossima edizione e crepi l’invidia e l’avarizia mentale.
… chi c’era c’era e chi non c’era ci sarà la prossima volta.