Giovedì 2 maggio 2024, alle ore 16, il Torrione Angioino ospiterà un infoday dedicato all’illustrazione dei MiniPia, i pacchetti integrati messi a disposizione di piccole e micro imprese dalla Regione Puglia con l’obiettivo di agevolare investimenti produttivi, innovazione, formazione, consulenze specialistiche, internazionalizzazione e partecipazione a fiere.
All’iniziativa, realizzata con il supporto di Comune di Bitonto, CAT Confesercenti e Asso.C.A.L. Bitonto, interverranno l’assessore regionale allo Sviluppo economico, il consigliere regionale segretario della Commissione II Affari generali, il sindaco di Bitonto, il direttore del CAT Confesercenti, il presidente e il vicepresidente dell’Asso.C.A.L.
Durante l’incontro verranno illustrate anche le specifiche tecniche della nuova misura dei MiniPia Turismo (il relativo avviso è stato pubblicato il 26 aprile 2024 sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 34), messa a punto con lo scopo di agevolare gli investimenti delle imprese del settore turistico-ricettivo.