Nei giorni scorsi, a seguito di un incontro avvenuto tra i consiglieri Marida Milo e Sergio Ragno con l’Assessore ai lavori pubblici Giuseppe Santoruvo, incontro voluto per portare all’attenzione di quest’ultimo diverse problematiche che attanagliano da tempo le frazioni bitontine, tra cui le aree ludiche, lo scivolo dell’area ludica di Piazza Roma è stato immediatamente smontato in quanto ritenuto molto pericoloso per gli utilizzatori.
Le lungaggini burocratiche per il ripristino del gioco non avrebbero permesso sicuramente il ripristino in tempi brevi. Da qui l’impegno del neo consigliere mariottano, Sergio Ragno, di attivarsi per trovare un’altra soluzione più celere.
Difatti, raccogliendo la disponibilità di un professionista e di un imprenditore di Mariotto e coinvolgendo anche altri 3 imprenditori che, pur non essendo mariottani, hanno a cuore la frazione perché vi operano da tempo, i bambini di Mariotto potranno di nuovo usufruire del loro amato gioco.
Un bel gesto, importante e di massima attenzione per tutta la comunità mariottana che saprà custodire gelosamente quanto donato.
Un grande ringraziamento per l’azione compiuta allo studio TECHNICAL STUDY DESIGN del Geometra Paolo Bonasia, alla SIMONE s.r.l. di Massimo Simone, ad ART INFISSI di Mauro Frisari, CLIMA SUD di Domenico Palmieri e alla ELECTRIK NEW TECNOLOGY di Savino Piccinonna, da parte di tutta la comunità mariottana.