UFFICIO STAMPA FRANCESCO PAOLO RICCI
Francesco Paolo Ricci, candidato sindaco di Bitonto, Mariotto e Palombaio, si prepara ad incontrare la comunità e parlare nelle piazze, insieme alla squadra che lo sostiene. Tre, al momento, i grandi appuntamenti per illustrare la visione e le idee per il futuro della città che accomunano tutta la coalizione di centrosinistra.
Il primo degli incontri si terrà a Bitonto, venerdì 20 maggio, alle 20, in piazza Moro. Seguiranno i confronti con i cittadini di Palombaio (sabato 21 maggio in piazza Milite Ignoto, sempre alle 20) e di Mariotto (domenica 22 maggio in piazza Roma, stessa ora).
«La nostra è una coalizione coesa e fedele a sé stessa. Non artificiale e non nata contro qualcuno ma per qualcosa. Il nostro è un progetto politico basato sulla condivisione di valori e idee, per il futuro della città – sottolinea Ricci –. Un progetto illustrato in “Una Comunità condivisa”, che non è un semplice programma elettorale, ma il risultato di un grande momento di partecipazione con il coinvolgimento non solo delle forze politiche della coalizione di centrosinistra, ma anche di tanti cittadini e di tante realtà presenti sul territorio che hanno dato il loro concreto contributo».