Dicembre è alle porte e 2hands pensa già ai regali di Natale, chiaramente all’insegna di riciclo creativo.
L’associazione ambientalista organizzerà dei laboratori creativi dove Sonia Rucci, giovane artista bitontina e ideatrice del progetto “Materie Ultime” (https://tinyurl.com/ytun9rvw) insegnerà come realizzare manufatti unici in plastica riciclata da tenere o regalare.
I laboratori saranno rivolti a grandi e piccini e si terranno i giorni 7, 8 e 9 dicembre, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 nella sede in via Beccherie Lisi, 3/5.
Ogni laboratorio ha la durata di tre ore e potranno avere un numero massimo di 10 partecipanti di tutte le età. Gli interessati potranno scegliere la data e l’orario che preferiscono e iscriversi al link https://tinyurl.com/ysapjx5e.
Sarà possibile anche portare buste di plastica rotte (non compostabili) e pacchetti di fazzoletti vuoti per le creazioni.
La riuscita di questa iniziativa è stata possibile grazie al prezioso supporto di 2hands Organization, Legambiente Circolo di Bitonto “Pino Di Terlizzi”, SOUx a domicilio Bitonto e ACA Art Community Association.