La Cartolibreria del Corso è lieta di invitare tutti all’evento straordinario di presentazione del libro autobiografico “Un mimo a Firenze. Luigi Benassai ed il suo teatro di strada” e alla performance all’aperto del talentuoso mimo Luigi Benassai, meglio conosciuto come gReY ‘The Mime’.
Domani ale 10.30 Corso Vittorio Emanuele a Bitonto, chiuso al traffico per l’occasione, si trasformerà in un palcoscenico speciale per l’esibizione all’aperto di Luigi Grey Benassai. Sarà una mattinata incantata, dedicata all’arte, alla cultura e alla magia della mimica.
“Un mimo a Firenze” è un viaggio affascinante attraverso la vita e l’arte di Luigi Grey Benassai, un artista che ha portato il suo teatro di strada in giro per il mondo, regalando emozioni uniche e indimenticabili. La presentazione ci svelerà i segreti dietro la maschera e ci condurrà nel cuore pulsante dell’arte mimica.
Le 120 pagine del volume ci offrono uno sguardo approfondito nella vita e nel lavoro dell’artista/uomo, regalandoci un arcobaleno cromatico di passioni, empatia e intese straordinarie.
In caso di maltempo, l’esibizione si terrà all’interno della Cartolibreria del Corso.