La band barese Not Too Shabby è finalista della seconda edizione di Ivisionatici Music Festival. L’evento si terrà il 13 luglio a Largo Venue, a Roma, e avrà inizio alle 20. Sfileranno artisti e ospiti, che verranno intervistati dai media partner del contest.
I Not Too Shabby sono una band emergente barese, nata nell’estate del 2022. Al suo interno anche un bitontino. Si tratta di Edoardo Silvestri alla chitarra. Con lui, Davide Dibello alla tastiera, Domenico Lombardi alla voce e Leonardo Natuzzi alla batteria.
Dopo un’intensa gavetta, il gruppo si è esibito per la prima volta, con un suo brano inedito, in occasione della seconda edizione di Ivisionatici Music Festival.
Durante la serata del 13 luglio saranno presenti: Retake, realtà no profit che promuoverà una raccolta fondi a sostegno dell’ambiente; Illustrapensieri, che realizzerà illustrazioni in loco ai finalisti del contest; Quindie, che curerà la direzione artistica di alcune esibizioni unplugged pre-show; l’influencer e tik toker, Jas; That’s Radio, web radio media partner del festival. I venti finalisti si esibiranno, a partire dalle 21, sul main stage di Largo.
Ad aprire l’evento sarà il vincitore del contest indetto da Groover e Ivisionatici: Federubin. Gli artisti verranno valutati da una giuria di qualità composta da: Marco Rissa, musicista, producer, autore e fondatore dei TheGiornalisti; Marcello Villella, giornalista e produttore musicale; Jodie Alivernini, speaker di Rai Radio2; Gustavo Marco Cipolla, giornalista; Eleonora Scaiola, speaker di Dimensione Suono Roma.
A presentare l’evento sarà lo speaker e giornalista Riccardo Zianna. Si esibirà come super ospite il cantautore Napoleone. Inoltre, sarà presente come special guest la cantautrice Veronica Di Nocera. Tutti gli artisti in gara avranno la possibilità di realizzare un brano inedito da registrare in studio, grazie alla collaborazione con le 20 etichette discografiche, partner del festival. Inoltre, i vincitori di ogni categoria avranno la possibilità di aggiudicarsi: videoclip, masterclass formative, un mese di ufficio stampa, live in altri festival, borse di studio, un tour radiofonico e tanti altri premi.
Al termine dell’evento, il main stage ospiterà Ivisionatici Music Party, per festeggiare il termine della seconda edizione del contest. Il party vedrà come ospite Pepe Carpitella, che intratterrà i presenti con un esclusivo DJ set, aperto dall’esibizione dal cantautore e vocal coach Ruggero Ricci. Ecco i nomi dei 20 artisti finalisti: Albeggio, Andrea Sperandio, Ardo, Bluastro, Catecolax, Chicca, Come Rane In Alaska, Comfortzone, Deira, Elephants In The Room, Frankie, Giorgia Cacciapuoti, Lara Dei, Matilde Montanari, Michael Cantos, Mommo, Not Too Shabby, Rocco Prudente, Savo, Solochiara.