L’amministrazione comunale intende definire un programma integrato di sviluppo e valorizzazione del centro storico di Bitonto.
In particolare, nell’ambito delle azioni da programmare, l’Assessorato al welfare intende promuovere attività pensate per favorire il benessere psico-fisico, l’inclusione, l’integrazione, l’empowerment e la socializzazione dei cittadini residenti e di tutta la cittadinanza, con interventi di promozione sociale, animazione territoriale, promozione culturale.
Al fine di avviare la co-programmazione degli interventi, è convocato per martedì 30 maggio ore 18.30, presso la sala degli specchi del Palazzo di Città, un incontro, che sarà occasione di ascolto e confronto con tutte le realtà che già operano nel centro storico, parrocchie, associazioni, attività commerciali, istituzioni scolastiche, nonché cittadini residenti.
L’incontro rappresenterà l’occasione per condividere le azioni da mettere in campo già per i prossimi mesi estivi con la presentazione da parte dell’amministrazione delle priorità di intervento.