Il dottor Giuseppe Siragusa è stato confermato alla guida della cooperativa Produttori Olivicoli di Bitonto. La sua elezione a presidente è stata votata all’unanimità nel corso del consiglio di amministrazione di martedì 2 maggio.
Il presidente Siragusa lavorerà fianco a fianco con Michele Antonino, confermato vicepresidente della cooperativa, e con i membri del consiglio direttivo Giacomo De Robertis ,Arcangelo Pierro, Vito Bonasia, Antonio Achille, Emanuele Fallacara, Alessio Sblano e Nicolino Antonio Sicolo.
Il collegio dei revisori, invece, sarà presieduto dal dottor Nicola Marrone.
Tre giorni prima del consiglio direttivo, nel pomeriggio di sabato 29 aprile, si era invece svolta l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio: nella sede della cooperativa era stato approvato all’unanimità un volume d’affari pari a circa 12 milioni di euro.
«Ringrazio l’assemblea per la nuova elezione e per la riconferma al vertice della cooperativa» sono state le parole del presidente Giuseppe Siragusa. «Continuiamo il nostro cammino – ha aggiunto – puntando a migliorare sempre più la struttura sia dal punto di vista dei macchinari che da quello commerciale, offrendo un ottimo prodotto sul territorio nazionale». Il nuovo consiglio direttivo della cooperativa Produttori Olivicoli di Bitonto resterà in carica per 3 esercizi.