«Anche quest’anno l’Unitalsi offre ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti l’opportunità di partecipare al bando per il servizio civile universale».
A ricordarlo è la sezione bitontina dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, nel sottolineare che mancano ancora pochi giorni per presentare la domanda. Che deve essere inoltrata esclusivamente online.
C’è tempo, infatti, fino alle 14 del 10 febbraio: «Per info puoi anche contattare la nostra pagina o venire a trovarci presso la nostra sede. Non perdere l’opportunità di crescere, imparare, fare nuove amicizie! Un anno che ti cambia la vita».
Sono tredici i progetti di Servizio Civile. Undici su territorio nazionale e due all’estero. Per conoscere i progetti, i programmi di intervento e le modalità di partecipazione al bando, visita il sito web: www.unitalsi.it.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede. Info e approfondimenti disponibili nella sottosezione di Bitonto, nell’atrio interno della Basilica dei Santi Medici, il martedì, il giovedì e il sabato dalle 18.30 alle 20.30.
Telefono: obo37414193
Email: unitalsibitonto@libero.it