Eccolo, il concorso tanto atteso.
Da oggi, allora, è possibile inoltrare domanda di partecipazione per la ricerca di tre vigili urbani a Bitonto, a tempo pieno e indeterminato (ne avevamo già parlato un mese fa https://bit.ly/3ieD7dW).
L’istanza deve essere presentata, corredata della documentazione richiesta, esclusivamente in via telematica, utilizzando il form online disponibile su https://www.csselezioni.it/comune-bitonto/. Per la partecipazione il candidato deve essere in possesso dell’identità Spid oltre che di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato e di posta elettronica ordinaria. In sede di presentazione della domanda, il candidato dovrà procedere pagamento di dieci euro non rimborsabile, da effettuare esclusivamente attraverso la piattaforma informatica PagoPA (https://bit.ly/3GUG9OK). Tra i requisiti necessari, essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale e della patente B se conseguita prima del 26/04/1988, ovvero categoria B (o superiore) e patente di guida A se conseguita dopo tale data.
La scadenza dell’invio delle istanze è fissata al 29 dicembre. Tutte le informazioni per la partecipazione sono disponibili nell’avviso, consultabile a questo link: https://bit.ly/3XKBwg8. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio del personale, telefono 080/3716132, 080/3716139, 080/3716196 oppure alle mail: t.simone@comune.bitonto.ba.it – t.sicolo@comune.bitonto.ba.it
“Abbiamo lavorato sodo – è il commento dell’assessore a Personale e Polizia locale Cosimo Bonasia – per rispettare i tempi. La burocrazia è stringente e spesso incomprensibile, ma adesso è realtà. Buona prova tutti”.