Il Servizio per le Politiche sociali intende stipulare convenzioni con i centri di assistenza fiscale (CAF) e/o le società di servizi con gli stessi convenzionate, aventi una o più sedi operative sul territorio comunale, ai quali affidare le attività relative ad alcune prestazioni sociali agevolate (assegno di maternità, assegno per il nucleo familiare, bonus energia per disagio fisico, contributo affitti) erogate dal Comune di Bitonto.
I soggetti interessati a convenzionarsi devono trasmettere la manifestazione di interesse e la documentazione richiesta entro il 6 dicembre 2022.
L’invio è possibile tramite Pec all’indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it oppure con plico (raccomandata a/r o consegna a mano) indirizzato a Comune di Bitonto – Servizio per le Politiche Sociali, Giovanili e Sport – Corso Vittorio Emanuele II n. 41 – 70032 Bitonto (BA). Sul plico dovranno essere riportati il mittente, l’indirizzo e la dicitura: “Manifestazione di Interesse al convenzionamento per prestazioni sociali agevolate”.