Il 21 ottobre presso l’ITES ci sarà una rappresentazione teatrale su “l’importanza delle radici” con Mohamed Ba e un gruppo di studenti delle seconde e terze classi.
L’ITES Vitale Giordano di Bitonto è impegnato sin dall’inizio del programma Erasmus plus (2014) nelle progettazioni sui temi dell’integrazione, dell’inclusione e dell’abbattimento delle barriere sociali e culturali.
In occasione degli #Erasmusdays2022 e della conclusione del progetto Erasmus plus “Migrants and refugees: the past, the present, the future”, l’ITES Vitale Giordano ha organizzato l’evento teatrale “L’importanza delle radici”, con il patrocinio del Comune di Bitonto. L’attore e regista senegalese Mohamed Ba e un gruppo di studenti delle seconde e terze classi daranno vita ad una rappresentazione sull’importanza delle “radici” e del proprio passato per meglio comprendere il presente, in un viaggio nel tempo alla ricerca delle nostre origini.
L’ingresso alla rappresentazione, che si svolgerà nell’auditorium dell’istituto venerdì 21 ottobre alle ore 18:00, è libero.