Il tagliando fortunato ha per nome “A234160” ed ha come codice univico il seguente: 8188675562. Due sere fa, durante la trasmissione Rai “I soliti ignoti” di due sere fa, il celebre conduttore Amadeus ha annunciato che uno dei biglietti fortunati della estrazione giornaliera del valore di 10mila euro risultava essere stato venduto a Bitonto.
Dal lunedì al venerdì, infatti, la Rai manda in onda su Rai Uno, in prima serata (inizia alle 20:30), una trasmissione televisiva. E’ chiamata ” I soliti ignoti – il ritorno ” in onore di Mario Monicelli. Il gioco prevede che il concorrente veste i panni di un investigatore o detective. È necessario abbinare a 8 “ignoti” la giusta identità.
Abbinata a questo seguitissimo quiz televisivo v’è l’estrazione della Lotteria Italia, ultima lotteria nazionale delle molte disponibili in passato ancora in attività.
I biglietti vincenti non si controllano con i numeri sorteggiati e non istantaneamente come i gratta e vinci. Dipendono infatti dai biglietti estratti mentre i gratta e vinci hanno in sé la propria causa finale. La Dea bendata, dunque, continua a baciare i nostri concittadini…