L’Interclub “Peppino Prisco” di Bitonto, ormai da anni tra le più importanti e partecipate realtà di Puglia del tifo a tinte nerazzurre, è pronto a scaldare i motori per la nuova stagione calcistica 2021/22. Inizia infatti un campionato in cui l’Inter campione d’Italia è la squadra da battere, compagine piena di entusiasmo per il titolo conseguito con enorme merito.
E Bitonto non può non rispondere con altrettanto entusiasmo. Sempre attivo ed organizzato il sodalizio interista cittadino. Il giovane Angelo Putignano è il nuovo presidente del club intitolato allo storico vicepresidente nerazzurro, il celebre e mai dimenticato avvocato Prisco.
“Siamo da anni tra i primi cinque club di Puglia a livello di numeri di soci, superando anche realtà relative a capoluoghi di provincia. L’attivismo mai domo a difesa dei colori nerazzurri, assieme ai vincoli di amicizia tra noi, è quel che più ci contraddistingue“.
Così il presidente Putignano. La campagna iscrizioni è partita già da tempo.
Ci si può dunque iscrivere all’Interclub “Peppino Prisco” di Bitonto recandosi in sede (vico II Siragusa, n.22) il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle 18 alle 20. Un bel video promo, a cura di Fabio Degennaro, è diffuso in questi giorni. L’Interclub si presenta anche così. È possibile vederlo sulla pagina Facebook del sodalizio: https://www.facebook.com/Inter-Club-Bitonto-Peppino-Prisco-137177170461831/.
In più, anche su Youtube: https://youtu.be/eYbo31hmQEs. Insomma: l’Inter c’è! E Bitonto risponde.