Le discoteche pugliesi sono pronte a ripartire e per farlo hanno organizzato il “Puglia Nightlife Vax Day”, un vero e proprio open day vaccinale nell’hub dell’azienda Network Contacts a Molfetta.
È questa l’iniziativa promossa dal “mondo della notte” per ricominciare la propria attività in sicurezza e lanciare un segnale forte a tutti gli appassionati della movida. L’open day, fortemente voluto da Silb (Sindacato italiano locali da ballo) e Movimento impresa, si terrà il 30 giugno e coinvolgerà il personale delle aziende interessate.
“Chi aderirà – annunciano i promotori – riceverà un biglietto per accedere alla serata Club friend organizzata nei migliori locali pugliesi”.
Per iscriversi all’open day è stato messo a disposizione un numero whatsapp (3773713351): bisognerà specificare con un messaggio nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, e-mail, comune di residenza e preferenza d’orario. A quel punto arriverà una mail di conferma di avvenuta prenotazione direttamente dall’hub vaccinale.
I minori di 18 anni dovranno essere autorizzati e accompagnati da entrambi i genitori.