Le dosi di vaccino in giacenza nei magazzini della ASL Bari rendono necessaria una riprogrammazione delle sedute vaccinali previste nella giornata di mercoledì 23 giugno 2021, in concomitanza con l’arrivo di nuove forniture.
La Direzione Generale, d’intesa con il Nucleo Operativo Aziendale vaccini, ha quindi previsto un nuovo programma studiato per assicurare tutte le prime e seconde dosi in date immediatamente successive al 23 giugno, giorno in cui di conseguenza gli hub non saranno operativi e i cittadini non dovranno recarvisi.
Le variazioni, oltre che attraverso i canali di informazione e comunicazione aziendali, verranno comunicate ai cittadini interessati tramite l’invio di sms per chi in precedenza ha fornito il numero di cellulare.
In particolare le vaccinazioni previste all’hub della Rutigliano per la mattinata di mercoledì 23 giugno sono posticipate al giorno dopo, 24 giugno. Per coloro che avrebbero ricevuto la loro dose di pomeriggio, l’appuntamento è rinviato a martedì 29 giugno.