Seppur siano passati quasi tre settimane dal trionfo di Porto San Giorgio, che ha bissato quello della conquista della serie A, le emozioni sono ancora vive, vivissime nella mente di tutti.
La Polisportiva, però, è già con attenzioni, occhi e orecchie puntate alla prossima Stagione, la prima nella massima serie per il futsal femminile cittadino e che vuole condividere con le aziende del territorio, attori quanto mai indispensabili e fondamentali nella cavalcata appena conclusa.
Per questo, allora, venerdì prossimo, con start alle 15.30, la società del patron Silvano Intini organizzerà, nella sede di “Marbel SpA” (via delle Nazioni, 12 – Zona artigianale di Bitonto) l’evento di presentazione del proprio progetto per il prossimo Campionato.
All’evento – fa sapere la squadra neroverde con una nota sulla pagina Facebook ufficiale – “sono invitate tutte le aziende e e imprenditori interessati a condividere con noi una stagione affascinante e ambiziosa allo stesso tempo, una stagione da Serie A!”.
Per partecipare è necessario inviare una mail a polifivebitontoc5@libero.it indicando il nominativo dell’azienda e dei delegati alla partecipazione all’incontro (non più di due persone per azienda). Questo per consentire lo svolgimento dell’evento nel pieno rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio da Covid-19.