Una morte improvvisa che ha sconvolto la città. Dal mezzogiorno di ieri, non è più tra noi la pediatra Elisa De Michele, l’angelo custode dei bambini, consorte del dottor Ernesto Cinelli. Ed è stato un tam tam doloroso fra quanti la conoscevano e l’avevano sempre stimata e apprezzata.
L’ex senatore Giovanni Procacci l’ha ricordata così: “Elisa Demichele non è più tra noi! Se ne va con lei una parte della nostra vicenda di bontà, di spensieratezza, di gioia per le cose semplici ed essenziali! Non riesco ancora a crederci! Non mi aiutano ne’ parole, ne’ lacrime, ne’ preghiere! Sono soffocato dal sapore amaro della morte che sembrava non poter mai prendere nella sua morsa una creatura così solare e piena di vita! Un bacio tenerissimo Elisa”.
La gratitudine di Christian Farella: “Eri diventata il nostro angelo custode, 3 mesi di sguardi e sorrisi con la piccola Gaia a cui un giorno racconteremo chi eri cara Elisa, dolcissima dottoressa. Un forte abbraccio all’amico Ernesto e tutta la sua splendida famiglia”.
Queste le parole commosse di Michele Castellano: “Ci siamo conosciuti attraverso i fiori. Ho seguito la tua villa con tutte le attenzioni possibili. Mi mancherà il tuo vassoietto con caffè sempre con dolcetto.
Una persona straordinaria in tutto, umiltà da vendere….
Mi mancherai profondamente Dottoressa!”.