La comunità Benjamin Franklin non si ferma durante la sospensione delle attività didattiche: martedi 22 dicembre alle ore 16,00 e mercoledì 23 dicembre alle ore 17,30 le docenti Samira Razzoug, madrelingua Inglese e la docente di spagnolo Anna Lucia Tritto terranno un corso base di inglese ed uno di spagnolo, entrambi completamente gratuiti e rivolti a bambini di 10 anni. I laboratori di lingua avranno luogo in modalità online all’interno di un’aula virtuale di Classroom di Istituto.
Per studiare ci vuole coraggio, impegno, determinazione e l’Istituto Benjamin Franklin è sempre un passo in avanti per la selezione attenta dei docenti. È per questo che grazie alla Cooperativa Cima di Bitonto l’intera comunità scolastica riceverà una bottiglia della selezione speciale dell’olio EVO dell’annata 2020.
Il nostro olio ricorda i nostri insegnanti, forti e resistenti come gli alberi d’ulivo, professionali e preziosi come l’olio, coraggiosi e caparbi come la nostra terra.
Un grande augurio va a loro, la nostra comunità di insegnanti, sempre pronti ad essere una guida per i ragazzi, un faro per le famiglie, una rotta per le donne e gli uomini del domani.
Auguri dal Benjamin Franklin Institute.