Il cambiamento del sistema nella gestione dei rifiuti nella città di Bitonto sarà il tema al centro del prossimo incontro promosso dal progetto partecipato “Genera-azioni Eco” che si svolgerà oggi alle 18.30. A parlarne, durante una videocall organizzata sulla piattaforma Zoom, saranno l’amministratore unico della società Servizi Ambientali Nord Barese (Sanb), Roberto Toscano, e Marco Tribuzio.
A distanza di poco più di due mesi dall’avvio della nuova gestione della Sanb, che garantisce il servizio di raccolta rifiuti all’interno dell’Ambito territoriale 1 di Bitonto, Terlizzi, Corato, Ruvo e Molfetta, il dirigente illustrerà i cambiamenti che avverranno nell’ottica di una futura gestione dei rifiuti in maniera differenziata per salvaguardare il nostro ambiente.
L’evento, dunque, nel rispetto della normativa anticontagio, sarà fruibile da tutti online sulla piattaforma zoom: per seguirlo sarà sufficiente collegarsi al link https://us02web.zoom.us/j/83869513726 a partire dalle 18:30 di oggi. Non sarà richiesta nessuna password o registrazione; per chi accederà da smartphone è consigliabile scaricare l’app. Per tutti è utile disattivare, all’accesso, sia il microfono che la fotocamera per alleggerire il sistema.