L’uomo più chiacchierato del momento parla bitontino.
Si tratta del 30enne Michele Morrone, attore protagonista del film “365 giorni”.
La versione polacca di “50 sfumature di grigio” sta conquistando il pubblico (da settimane è infatti nella top 10 su Netflix), ma è tanto osteggiato dalla critica.
Il bitontino interpreta il ruolo del protagonista don Massimo Torricelli, boss sicliano, che, innamoratosi di una donna vista per strada, decide di rapirla. La prigionia durerà 365 giorni, al termine dei quali, se lei non si sarà innamorata, verrà liberata.
Ma Michele Morrone non fa discutere solo per il suo lavoro. Il 30enne è infatti in questi giorni anche al centro del gossip.
Dopo il matrimonio fallito con la stilista libanese Rouba Saadeh, che gli ha regalato i figli Marcus e Brando, e il presunto flirt con la showgirl argentina Belen Rodriguez, il sex symbol più ambito del momento avrebbe trovato l’amore a Dubai.
La nuova fiamma sarebbe Sara Al Madani, imprenditrice famosa negli Emirati Arabi e CEO di HalaHi, app per creare video personalizzati dalle celebrities per i loro fan. Sarebbe stata proprio lei a contattare l’attore per entrare a far parte della community.
Michele Morrone sarebbe partito tra l’altro proprio alla volta di Dubai per creare un brand di profumi. “Come tutti sanno, le fragranze arabe sono le migliori del mondo. Qui il profumo è cultura e il mio brand doveva partire da qui” ha dichiarato il bitontino che al momento non conferma la love story.