Georgina Lynda presenta il suo nuovo singolo ”La Divina”, un brano che parla di una donna coraggiosa ed indipendente, nato dal vissuto dell’artista.
”La Divina” è frutto di una autoproduzione indipendente, si sviluppa sulla base di una collaborazione tra la cantante, autrice del testo, e di Carlos Mejiras, autore della base musicale.
La Divina è un testo che parla di una donna sicura, forte e coraggiosa, che non teme nulla e riesce a riconoscere l’inganno facilmente, grazie al suo vissuto; riesce ad avere il controllo della situazione e di se stessa grazie a questo, ed è certa che nessuno possa meterle i piedi in testa, poichè ha la mente ”libera” da qualsiasi preconcetto. Si potrebbe dire, dunque, che è una lode alla donna libera, una lode al femminismo, un inno all’emancipazione.
ASCOLTA LA DIVINA:
SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/2ctmZFapTAUmmUelZ224PR
YOUTUBE: https://youtu.be/09QMCuU62lY
DEEZER: https://www.deezer.com/album/163054642?utm_source=deezer&utm_content=album-163054642&utm_term=3748308782_1595782774&utm_medium=web
BIOGRAFIA: Georgina Lynda, pseudonimo di Giorgina Linda Garcia, classe 1991 nata e vissuta in Venezuela sino all’età di 10 anni, è una cantante attiva sin dall’età di 14 anni. Sin da subito si esibisce in varie location, affronta varie competizioni canore, riuscendo facilmente a piazzarsi sul podio, e partecipa a trasmissioni di tv locali, fino ad approdare al programma televisivo mediaset ”KaraokeItalia1”, condotto da Angelo Pintus nel 2015, nella tappa di Martina Franca. Nel successivo quinquennio ha continuato ad esibirsi nell’esecuzione di cover, finchè ad inizio 2020 decide di mettersi al lavoro nella realizzazione del suo primo inedito.