Fase 2 anche nel mondo della tv.
Da lunedì prossimo, tornerà in diretta “Detto Fatto”, il programma del pomeriggio di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero.
Dopo la pausa dovuta all’emergenza Coronavirus, la bella bitontina tornerà ad allietare i telespettatori in una veste un po’ diversa. A partire dal proprio look.
A causa del Covid 19, la showgirl dovrà rinunciare ad hair stylist e make up artist.
“Farò tutto da sola, perciò anche voi a casa siate clementi – ha annunciato su instagram Bianca –. Trucco e parrucco per ora non ci saranno, avremo dei cambiamenti, ma saremo sempre noi”.
Novità ci saranno infatti anche allo stesso programma.
“Ripartiamo, e lo facciamo per tutto l’amore che ci dimostrate sempre anche in una situazione come questa. Ce la metterò tutta per strapparvi qualche sorriso. Ormai mi conoscete, non riesco ad essere diversa da cosi?”.
Il post a corredo della vecchia foto del dietro le quinte si conclude poi con un ringraziamento ai medici, in prima linea nella lotta al virus.
“Se mi permettete, il mio grazie più profondo va a tutte le persone che, lavorando in ospedale, hanno visto in faccia la sofferenza vera. A quelle persone va tutta la nostra riconoscenza, la nostra stima, perché non si sono mai fermate, perché sono state padri, madri, figli, per quei malati che non hanno potuto nemmeno stringere la mano ai propri cari mentre erano ricoverati. Hanno rischiato la loro stessa vita, e lo hanno fatto in silenzio. Grazie a tutti voi!”.