La parola d’ordine è sempre stata “rinnovarsi”.
Dal 1870, Casa Milo ha cercato di adattarsi ai tempi, rispondendo ai bisogni e desideri della clientela. Di mettere al centro la qualità. Di fare della passione il motore di tutto.
In questo risiede il motivo del successo dell’azienda bitontina, con sede centrale a Palombaio, leader nella produzione di pasta, prodotti da forno e condimenti.
L’impegno di Casa Milo è stato riconosciuto anche qualche giorno fa con il premio “Imprenditore dell’anno 2019”, consegnato nel corso dell’evento “Gente di Puglia”.
A ritirare il premio, Marida Milo, direttore commerciale.
“Sono onoratissima e contentissima poiché oggi più che mai stiamo puntando alla nostra terra con un progetto, quello di filiera 100% Puglia insieme a Coldiretti, che è una vera e propria dichiarazione di amore verso la nostra terra e verso chi la coltiva nel rispetto della natura e seleziona per noi il grano migliore, dando vita ad un prodotto di alta qualità che offre ad un consumatore sempre più attento ed esigente una garanzia in più, un valore in più, una storia d’amore da raccontare, perché dietro ogni singolo pacco di pasta c’è tutto questo”.
Lo stesso amore che lega Marida e i suoi 3 fratelli, ognuno con un ruolo diverso nell’azienda, al padre, presidente e colonna portante di Casa Milo.
Presente alla premiazione, anche l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Bitonto, Marianna Legista.
“Ringrazio gli organizzatori per il gradito invito e colgo occasione per fare i complimenti a tutte le aziende e imprenditori che hanno partecipato a questa iniziativa. Questo ci rende orgogliosi e ci fa capire che il lavoro svolto e che svolgeremo in questi anni sta dando i frutti che tutti noi ci aspettavamo. Siamo sempre stati ascolto per gli imprenditori che vogliono investire a Bitonto e nella nostra terra, la Puglia, e non finiremo mai di essere al loro fianco per dare il supporto che meritano. Sono contenta che ad aggiudicarsi questo premio sia stata una realtà aziendale bitontina come la famiglia “Casa Milo”, sia per quello che da anni crea nel nostro Comune, sia per la professionalità e serietà che la contraddistingue non solo in Italia, ma anche in altri Stati del mondo”.