Appuntamenti per tutto l’inverno a weekend alterni, il primo proprio questa sera.
Parte di qui la lunga programmazione dell’Hegemonia Lounge Bar che per essere sempre più competitivo e al passo con i tempi, in una città con tanta voglia di rinnovamento, offrirà ai suoi clienti una ricca selezione di musica e divertimento.
Si parte oggi, 4 ottobre alle 22, con le percussioni di Adriano Onairda e il sassofono di Nicola Cozzella, accompagnati dal Dj Fabrizio Maselli. L’organizzazione, affidata a Stefano Chiefa e coordinata da Valerio Dattomo, sarà garanzia di una serata all’insegna dell’ottima qualità musicale, condita da cocktail e beverage del bar guidato da Francesco Ricci.
Si continua domenica 6 ottobre: dalle 19 ricco happy hour con dj Big Fab – serata organizzata da Ilario Decaro, Paolo del Conte, Felice Kimni e Alessio Lerario – che accompagnerà i giovani in un mix di musica che andrà dal reggaeton alla più moderna per soddisfare tutti i gusti.
“La nostra è una vera sfida – ci racconta Francesco -. Il bar, da sempre icona della città e punto di ritrovo di intere generazioni, è tornato a vivere una nuova stagione fatta di innovazione e attenzione. Una cura che parte dai dettagli di un arredamento del tutto rinnovato, alla qualità dei prodotti, fino ad arrivare, appunto, a serate live e dj set per attrarre ancora di più un pubblico giovane. Abbiamo investito nella nostra Bitonto perché crediamo che sia, in potenza, una bella realtà per noi giovani e sapere che non occorre spostarsi altrove per trovare locali attrattivi, deve essere sempre fiore all’occhiello”.
Dunque sarà un autunno che profumerà tanto di primavera, un autunno che non vuole abbandonare le serate estive, perché la musica, il divertimento, il piacere di stare assieme non ha età e non ha temperature da rispettare.
Francesco e tutto lo staff dell’Hegemonia Lounge Bar vi aspettano a partire da questa sera per tanti entusiasmanti appuntamenti.