Arte contemporanea ancora protagonista al Torrione Angioino.
Sabato scorso, in una sala espositiva gremitissima di curiosi, si è tenuto il vernissage della mostra “Lo specchio dell’anima” di Pasquale Iannelli.
L’artista milanese è approdato nella nostra città per far conoscere il suo talento, già evidente in tenera età, ma coltivato solo da un decennio.
Alla sua rinnovata passione artistica, si affianca un percorso di crescita spirituale che lo vede avvicinarsi al Reiki, poi alla meditazione ed infine alla medianità.
Spiritualità ed arte dunque si fondono insieme. Le sue opere e il suo lavoro diventano il connubio di un percorso di crescita artistica e spirituale sempre più tangibili nelle sue tele.
A partecipare all’inaugurazione, anche l’assessore alle Pari Opportunità, Marianna Legista.
“Sono soddisfatta della partecipaziona attiva della cittadinanza a questi eventi – ha dichiarato -. È il segno che si apprezzano sempre di più le iniziative culturali sostenute dall’amministrazione. Il nostro obiettivo è la crescita culturale della città, per questo abbiamo preso da subito in considerazione l’idea di ospitare la personale dell’artista Pasquale Iannelli”.
La mostra sarà visitabile al Torrione Angioino sino a fine settimana.