“Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle…Sono stati anni bellissimi a Detto Fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto Fatto, ti ho voluto tanto bene”.
Con questo post su Instagram, Giovanni Ciacci ha detto addio al programma del pomeriggio di Rai 2 che l’ha visto protagonista per ben 6 anni.
Per la prossima stagione, dunque, Bianca Guaccero dovrà fare a meno della sua spalla e colonna, con cui secondo i fan sarebbe in rotta di collisione.
Per molti, infatti, la frase “Le persone non cambiano, si rivelano”, condivisa nello stesso giorno sul suo profilo social, sarebbe una frecciatina al costumista. Accusa respinta dalla showgirl bitontina che, tuttavia, almeno pubblicamente non ha commentato la decisione del collega, sempre più vicino a Mediaset.
L’uscita di scena di Ciacci non sarà neanche l’unica novità di “Detto Fatto”.
Nonostante gli ottimi ascolti, il programma di tutorial non è molto apprezzato dalla nuova dirigenza di Rai 2 che avrebbe voluto addirittura eliminarlo dal palinsesto. Scelta non più perseguita da Carlo Freccero che, però, ha previsto una riduzione del budget e della fascia.
Sembra ormai certo, infatti, che dal prossimo settembre la trasmissione durerà meno per dar spazio ad un nuovo progetto di Stefano De Martino.
Tante incognite dunque per la nostra Bianca Guaccero, che nei giorni scorsi ha ricevuto anche un attacco social da parte dell’ex padrona di casa di “Detto Fatto”.
Nel post sul successo del nuovo format “Vieni da me”, Caterina Balivo ha infatti scritto che “È tutto più semplice prendere già un pacchetto bello e fatto”. Attacco, neanche tanto velato, alla Guaccero, che ha appunto ereditato la fortuna da lei.
Anche questa volta, la bitontina ha preferito non commentare e limitarsi a godere delle sue vacanze.