L’appello arriva dal cuore straziato di una madre. Katia, attraverso i social, vuole trovare la donna che ha quasi rischiato di far perdere la vita a suo figlio. Non per desiderio di vendetta, ma per ricevere le scuse, un gesto di umanità che è mancato quel maledetto 14 aprile.
Domenica scorsa, intorno alle 12.30, suo figlio Antonio stava percorrendo via Ammiraglio Vacca, quando un’auto non ha rispettato lo stop e lo ha portato a schiantarsi contro un palo. La signora, alla guida della vettura, non si è fermata a prestare soccorso, lasciando lì il povero ragazzo ferito.
Per il terribile impatto, Antonio ha dovuto subire ben due interventi e l’asportazione della milza. Giorni di angoscia e di dolore per tutta la famiglia, che ora chiede l’aiuto di tutti i bitontini.
“Mi rivolgo alla signora colpevole – ci scrive mamma Katia –, perché perlomeno chieda scusa, e a tutti coloro che hanno assistito all’incidente per ricevere informazioni. Contattatemi al numero 3388158411. Grazie a chiunque mi aiuterà”.