“È stata una bellissima esperienza, me la sono giocata. Poteva finire meglio, ma va bene così”.
È questo il commento della bitontina Annamaria Stallone all’indomani della sua partecipazione ad “Avanti un altro”.
La 32enne bitontina è stata infatti protagonista della puntata del quiz show andata in onda ieri su Canale 5 e solo per pochissimo non ha avuto la possibilità di affrontare il gioco finale.
La sua avventura, infatti, era andata benissimo.
Prima concorrente, Annamaria aveva saputo rispondere correttamente alle domande di Paolo Bonolis e Luca Laurenti sull’argomento “Campi da calcio” e, con una sola pescata, era riuscita a laurearsi campionessa di giornata con 75mila euro. Cifra purtroppo superata dalla romana Sara che ha potuto scalzare la sua “corregionale”.
Annamaria, infatti, da molti anni risiede ad Anzio, ma mostra sempre con orgoglio le sue origini. Anche nella presentazione non ha dimenticato di citare la sua città natale.
“Vengo da Bitonto, provincia di Bari, ma vivo ad Anzio da un bel po’ di anni” ha infatti specificato prima di raccontare della sua vita privata e dei suoi interessi. “Ho 32 anni, sono sposata e mamma di due bambini: Marco e Andrea, che saluto – ha continuato –. Attualmente non lavoro, faccio la mamma, la casalinga e la moglie a tempo pieno, ma nel tempo libero mi piace il running, quando posso, anche con il passeggino, vado e corro, mi piace cantare e mi piace il burraco”.
Nonostante la sfortuna, Annamaria non può rimproverarsi nulla e può essere fiera di aver mostrato a tutta Italia la sua bravura e simpatia.