Due risse nel giro di meno di un’ora. L’altra stamattina. Non c’è stata pace per gli agenti della volante della Polizia di Stato che ieri sera, tra le 17.30 e le 18.30 sono dovuti intervenire per litigi che potevano finire davvero molto male.
La prima discussione si è svolta in via Traetta dove un giovane per ignote cause avrebbe minacciato una donna ed il suo compagno sarebbe intervenuto per avere un confronto che purtroppo non è stato tranquillo. Uno dei due ragazzi ha avuto la peggio, finendo addirittura al Punto di Primo Intervento per farsi medicare.
La seconda è avvenuta su Corso Vittorio Emanuele. Non è ancora ben chiara la dinamica dei fatti e, i responsabili, non appena viste le luci blu e le sirene dei poliziotti si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Dalle testimonianze nessuno ha saputo dire qualcosa in più.
Questa mattina, invece, all’interno dell’ex democrazia cristiana, in piazza Moro, un extracomunitario è stato violentemente picchiato con calci e pugni da due bitontini apparentemente senza un motivo ben preciso. Sul posto è intervenuta la Guardia di Finanza e l’ambulanza che ha soccorso l’uomo ferito.