Sono sempre molto pochi, maltrattati, i più insultati dei social. Ma sono sempre al fianco dei cittadini, sono il loro primo front office: la Polizia Municipale si è arricchita di cinque nuove unità.
Sono Francesco Cellamare, Michele Introna, Giovanna Monticelli, Massimiliano Pisano e Arturo Rizza.
“Nel nostro piccolo – ha detto il Maggiore Gaetano Paciullo – abbiamo dato il massimo della disponibilità e della collaborazione ogni qualvolta ci è stato richiesto. Ma questi nuovi arrivi ci arricchiscono: ringrazio di cuore il sindaco e l’intera Amministrazione per aver consentito al nostro Corpo di Polizia Locale di potersi giovare di questi giovani, con esperienza nel settore”.
Il loro arrivo produce un gran sollievo: “Siamo grati e in debito con la dott.ssa Tiziana Simone per l’impegno, la dedizione, la pazienza nell’ascoltarmi – ha continuato Paciullo –. Il suo impegno è stato senza risparmio di lavoro in ore diurne e notturne per la predisposizione, non affatto facile, degli atti necessari all’assunzione di questi giovani, compreso il nulla osta richiesto al Comune di Molfetta all’utilizzo della graduatoria. Un grazie ancora per aver procrastinato e allungato di 36 mesi il lavoro a tempo determinato della brava collega Anna Perrone e il congedo, all’altrettanto brava collega Angela Piconio, assunta a tempo indeterminato nel Comune di Sannicandro, a cui va il nostro ringraziamento per il contributo operoso svolto nella nostra città”.
E conclude: “Cari colleghi, benvenuti e buon lavoro. Siate grati a questa Città, sentitela vostra anche se non siete nati qui e onorate lo stemma che indossate”.