“È stato entusiasmante vedere la gente riversata in Piazza Aldo Moro nei tre giorni di Fiera! Magnifiche le serate di sabato e domenica con le danze popolari, i trampolieri e mangiafuoco, oltre allo spettacolo offerto per i più piccoli con i burattini. Si ringraziano gli organizzatori e gli espositori per aver portato nella nostra città un evento completamente nuovo: il cioccolato in tutte le sue forme! Ci auguriamo che ci siano altre edizioni e magari anche altre proposte con temi diversi!”.
Non nasconde l’entusiasmo l’assessore alle Attività Produttive ed Artigianali, Marianna Legista, che all’indomani del successo di un appuntamento che è ormai nel cuore dei bitontini, ringrazia tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita dell’evento. “Un successo che premia un bel lavoro di squadra – commenta l’assessore Legista – che ha visto coinvolte tante persone a più livelli”.
Franco Merafina, rappresentante della Best Creative Events (organizzatrice della manifestazione, patrocinata dal Comune di Bitonto), ringrazia “gli espositori, i maestri artigiani cioccolatieri e quanti hanno arricchito ulteriormente la festa con momenti di intrattenimento. Grazie ai cittadini e visitatori che, con la loro presenza, ci confermano la qualità di un evento che, intorno alla bontà del cioccolato, aggrega tantissime persone, felici di vivere un intero weekend in dolcezza. Questo successo – conclude Merafina – ci spinge a riproporci per la seconda edizione della Fiera e ad associare alla dolcezza del cioccolato il prodotto rappresentate della città di Bitonto: l’olio”.