Un pomeriggio da dedicare alla cortesia, al civile rispetto delle buone abitudini quotidiane, alla discreta, immortale bellezza della compostezza.
Tutto questo, e molto altro, sarà la Giornata della Gentilezza, che la Società Dante Alighieri e la Fidapa, col patrocinio del comune di Bitonto, hanno deciso di celebrare domani, 13 novembre, presso la Sala degli Specchi di Palazzo (appunto) Gentile, a partire dalle 17.30.
Dopo i saluti istituzionali del sindaco avv. Francesco Paolo Ricci, e dell’assessore al Welfare dott.ssa Silvia Altamura, si terranno gli interventi di dott.ssa Maria Bufano, presidente FIDAPA, e del prof. Nicola Fiorino, presidente del Comitato bitontino della Società Dante Alighieri.
Gli intermezzi musicali saranno a cura del tenore Vito Piscopo, accompagnato alla tastiera dalla pianista Annamaria Bitetto.
















