Domenica sera, grande appuntamento organizzato dalla LND nella suggestiva location di Villa Romanazzi Carducci a Bari.
Una cena di gala prevista per dare ulteriore attenzione al Torneo della Regioni, competizione giovanile che si sta sviluppando in questa settimana in Puglia.
La serata ha rappresentato la giusta occasione per presentare il progetto “LND Open “, iniziativa di inclusione nei confronti di dirigenti o addetti stampa con disabilità che ricoprono ruoli nei club dilettantistici italiani.
Il Bitonto calcio era presente con il Presidente Antonello Orlino e con l’addetto stampa Clemente Calabrese che è stato premiato dal presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete.
Il Bitonto calcio per la sua lungimiranza e attenzione nell’aver affidato la direzione dell’ufficio stampa ad un giornalista professionista con disabilità verrà omaggiato di una pedana per sopperire alle barriere architettoniche presenti allo stadio “Città degli Ulivi” e consentire all’addetto stampa di poter lavorare e muoversi all’interno del comunale di Via Megra.
Ora, la palla passa all’Amministratore Comunale, vista questa enorme propensione da parte della LND nel mostrare piena sinergia nei confronti del Bitonto Calcio, ci si aspetta che lo stadio venga consegnato nella totale fruibilità al club neroverde nel più breve tempo possibile.















