Gattini di soli due mesi sono stati trovati impiccati, due dalla testa, uno dalla coda, nella periferia di Bitonto. La denuncia arriva dalla associazione “Qua la zampa Heart”.
Ecco il testo del post, che racconta l’assurda crudeltà: “Ora basta! Non possiamo più rimanere in silenzio di fronte all’ennesima barbarie che ha colpito i nostri piccoli amici a quattro zampe. Gattini di soli due mesi sono stati trovati impiccati, due dalla testa, uno dalla coda. Questi crimini orribili sono stati commessi da un assassino e chissà se è sempre lo stesso, senza alcun rispetto per la vita di esseri innocenti”.
“Siamo sconvolti, arrabbiati e devastati – prosegue il grido di dolore -. La vita di questi piccoli è stata spazzata via da mani senza cuore, e noi come associazione siamo ormai stanchi di combattere da soli. Da mesi ci battiamo contro queste atrocità, cercando di sensibilizzare e fermare la violenza contro gli animali, ma da soli non possiamo più andare avanti. Abbiamo bisogno del vostro aiuto, della vostra voce, della vostra indignazione”.
“Cosa aspettano le autorità? – il giusto interrogativo – È ora che chi è responsabile di questi crimini paghi, è ora che il genocidio di gattini e animali innocenti finisca una volta per tutte! Ogni giorno che passa senza giustizia è un insulto alla memoria di queste povere creature”.
“Non chiediamo, esigiamo che le autorità competenti prendano provvedimenti immediati e mettano fine a questo scempio! Non possiamo permettere che si resti tutti indifferenti. L’impunità per questi mostri deve finire ora!
“Fate sentire la vostra voce. Unisciti alla nostra lotta. Insieme possiamo fermarli!”, concludono i volontari.