Procedono i lavori sul ponte della Strada Provinciale 231. A comunicarlo è il Partito Democratico di Bitonto, che attraverso una nota social aggiorna i cittadini sull’avanzamento del cantiere.
“Grazie alle interlocuzioni costanti tra il Partito Democratico Bitonto, attraverso i suoi rappresentanti istituzionali, e il delegato alla viabilità della Città Metropolitana di Bari, Michelangelo Cavone (PD), possiamo finalmente darvi un aggiornamento concreto: in questi giorni – si legge nel post – si stanno effettuando le prove di carico sul primo impalcato completato”.
Il Partito ribadisce l’impegno a monitorare l’intervento “con attenzione e determinazione, come sempre fatto, per assicurare che tutto proceda al meglio e senza ulteriori ritardi”.